Ai sensi degli artt. 64 e 67 del D.Lgs. 6 settembre 2005, ne.206, l’Acquirente può esercitare il diritto di recesso, ottenendo il rimborso del prezzo pagato, restituendo il bene ricevuto nel proprio imballaggio originale, senza manomettere alcun sigillo di garanzia o semplicemente aprire e/o deteriorare lo stesso imballaggio esterno.
Per esercitare il diritto di recesso l’Acquirente dovrà contattare La Tana di Charizard Shop Online. L’Acquirente è tenuto a restituire gli articoli nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballaggi originali entro 7 giorni dalla data in cui ha comunicato a La Tana di Charizard Shop Online la sua decisione di recedere dal contratto. Il termine è rispettato se l’Acquirente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di sette giorni; non sono previste altre modalità di restituzione della merce. Le spese dirette di restituzione del bene sono a carico dell’Acquirente; a tal fine l’Acquirente, provvederà alla consegna dei medesimi presso il domicilio indicato da La Tana di Charizard Shop Online, che accetterà la merce resa riservandosi di contestare che i prodotti non sono stati riconsegnati nello stato d’origine e con gli imballi originali.
Al consumatore che eserciti il diritto di recesso conformemente a quanto stabilito saranno rimborsare le somme versate entro 30 (trenta) giorni.
La Tana di Charizard Shop Online rimborserà le spese di spedizione in proporzione al valore della merce oggetto di recesso nel caso di recesso parziale da ordini multipli.
La Tana di Charizard Shop Online non è tenuta a rimborsare i costi supplementari, qualora il consumatore abbia scelto espressamente un tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da La Tana di Charizard Shop Online.